Iscrizione dei soci on line

AssociazioneInCloud | Iscrizione dei soci online - Form personalizzati

FORM PERSONALIZZATI

Personalizza il testo dei messaggi che vengono inviati ai soci, inserisci il logo dell’associazione, crea risposte automatiche su misura.
AssociazioneInCloud | Iscrizione dei soci online - Tutela della Privacy

TUTELA DELLA PRIVACY

Sicurezza garantita con verifica dell’identità e massima riservatezza dei dati secondo la più recente normativa GDPR.
AssociazioneInCloud | Iscrizione dei soci online - Dati sincronizzati

DATI SINCRONIZZATI

Il sistema lavora in sincronia con AssociazioneInCloud per una gestione puntuale dei dati. Risparmia tempo con gli invii automatizzati di tessere e ricevute via e-mail.

Accogli le richieste dei nuovi soci con l’iscrizione online!

Quando cambiano le regole del gioco, AssociazioneInCloud è sempre dalla Tua parte per trovare soluzioni che Ti aiutino a raggiungere i Tuoi obiettivi.

La nuova modalità di iscrizione online Ti dà l’opportunità di accogliere tutte le richieste di iscrizione di nuovi soci, lavorando in sincronia con AssociazioneInCloud per una gestione puntuale e sicura dei dati.

AssociazioneInCloud | Iscrizione dei soci on line

PER MAGGIORI INFORMAZIONI
o PER UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO

Compila il form qui sotto. I campi con (*) sono obbligatori.

Privacy Policy (*)

Consenso Marketing

Il tuo carrello
    Il tuo carrello è vuotoRitorna allo shop