GESTIONE volontariO

AssociazioneInCloud | Gestione servizi e attività

Gestione servizi

Programma e gestisci servizi e attività dei volontari, consulta il calendario e verifica la disponibilità delle risorse.
AssociazioneInCloud | Rendicontazioni

Rendicontazioni

Effettua delle rendicontazioni puntuali su servizi, progetti e attività dei volontari secondo parametri personalizzabili.
AssociazioneInCloud | Reportistica

Reportistica

Elabora report, estrazioni e statistiche sui servizi pianificati o erogati e sui rimborsi dovuti ai volontari.

Organizza e gestisci le attività dei volontari con rendicontazioni puntuali e report personalizzati

Il modulo ti consente di organizzare servizi e risorse della tua associazione, consultare il calendario delle attività e gestire le anagrafiche di volontari, assistiti, enti, veicoli e progetti.

Grazie al cruscotto è possibile estrapolare ed elaborare i dati inseriti, visionare statistiche e stampare report personalizzati.

Gestione volontario

PER MAGGIORI INFORMAZIONI
o PER UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO

Compila il form qui sotto. I campi con (*) sono obbligatori.

Privacy Policy (*)

Consenso Marketing

Il tuo carrello
    Il tuo carrello è vuotoRitorna allo shop