PROVA LA DEMO

BENVENUTO !

Compila i seguenti campi per poter ACCEDERE ALLA DEMO gratuita della piattaforma AssociazioneInCloud.
Divertiti a scoprire tutte le funzionalità!

AssociazioneInCloud | Richiedi Demo

Una volta inseriti i dati ti arriverà una mail con i dati di accesso. E’ quindi necessario inserire un indirizzo email valido.
Se non ricevi la mail prova a verificare nella posta indesiderata, oppure contattaci.

Tesseramento

Gestisci il tesseramento dei soci dall’inserimento dell’anagrafica alla stampa della tessera associativa e della ricevuta di pagamento, con la possibilità di inviare al socio via e-mail la tessera e i documenti relativi alla sua iscrizione.

gestione volontari

Organizza i dati anagrafici e le attività dei volontari visualizzandole in un comodo calendario. Effettua i rimborsi ai volontari anche in mobilità tramite la nostra app.

contabilità

Verifica la contabilità della tua associazione con un’ampia gamma di funzioni che permettono di gestire in modo semplice le registrazioni contabili fino ad arrivare al bilancio d’esercizio.

nuovi schemi di bilancio

Effettua una corretta predisposizione del Bilancio di Esercizio, nel rispetto degli schemi di Stato Patrimoniale e Rendiconto Gestionale, previsti dalla normativa del Terzo Settore.

calendario associativo

Predisponi il calendario delle attività e degli eventi per tenere sotto controllo le iniziative dell’associazione, in modo completo e funzionale, con l’utilizzo di filtri, estrazioni

gestione ricevute

Emetti le ricevute legate alle attività della tua associazione, generando automaticamente la registrazione contabile del movimento.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI
o PER UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO

Compila il form qui sotto.