PROVA LA DEMO

Compila i campi richiesti ed ACCEDI ALLA DEMO gratuita della piattaforma AssociazioneInCloud.

Divertiti a scoprire tutte le funzionalità!

AssociazioneInCloud SMART | Il software per la gestione della contabilità e del tesseramento

AssociazioneInCloud SMART

La piattaforma facile per gestire la contabilità per cassa e il tesseramento su qualsiasi dispositivo.

Predisposizione del Rendiconto per cassa secondo quanto previsto dalla normativa del Terzo Settore.

- SMART -

Sei affiliato ad una rete? *

Inserisci un indirizzo e-mail valido per ricevere via e-mail i dati di accesso. Non ricevi le credenziali? Verifica nella posta indesiderata, oppure contattaci.
AssociazioneInCloud PROFESSIONAL | Il software per la gestione della contabilità e del tesseramento

AssociazioneInCloud PROFESSIONAL

La piattaforma completa per gestire la contabilità in partita doppia e il tesseramento.

Possibilità di predisposizione del Bilancio secondo gli schemi ministeriali.

- PROFESSIONAL -

Sei affiliato ad una rete? *

Associazioni singole

Reti associative

Centri servizi

Tesseramento

Gestisci il tesseramento dei soci dall’inserimento dell’anagrafica alla stampa della tessera associativa e della ricevuta di pagamento, con la possibilità di inviare al socio via e-mail la tessera e i documenti relativi alla sua iscrizione.

gestione volontari

Organizza i dati anagrafici e le attività dei volontari visualizzandole in un comodo calendario. Effettua i rimborsi ai volontari anche in mobilità tramite la nostra app.

contabilità

Verifica la contabilità della tua associazione con un’ampia gamma di funzioni che permettono di gestire in modo semplice le registrazioni contabili fino ad arrivare al bilancio d’esercizio.

nuovi schemi di bilancio

Effettua una corretta predisposizione del Bilancio di Esercizio, nel rispetto degli schemi di Stato Patrimoniale e Rendiconto Gestionale, previsti dalla normativa del Terzo Settore.

calendario associativo

Predisponi il calendario delle attività e degli eventi per tenere sotto controllo le iniziative dell’associazione, in modo completo e funzionale, con l’utilizzo di filtri, estrazioni

gestione ricevute

Emetti le ricevute legate alle attività della tua associazione, generando automaticamente la registrazione contabile del movimento.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI
o PER UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO

Compila il form qui sotto. I campi con (*) sono obbligatori.

Privacy Policy (*)

Consenso Marketing

Il tuo carrello
    Il tuo carrello è vuotoRitorna allo shop