LIVE SUPPORT

AssociazioneInCloud | Live Support - Avvio rapido

AVVIO RAPIDO

Avvia la call senza scaricare altri programmi e interagisci subito con il tuo interlocutore.
AssociazioneInCloud | Live Support - Risparmia tempo

RISPARMIA TEMPO

Potrai avviare un consulto comodamente dalla tua postazione o da casa senza doverti spostare.
AssociazioneInCloud | Live Support - Video consulenza

VIDEO CONSULENZA

Accorcia le distanze ed incontra i tuoi collaboratori con una video call di qualità.

Dai supporto e assistenza alle strutture della rete associativa con uno strumento su misura.

Quando cambiano le regole del gioco, AssociazioneInCloud è sempre dalla tua parte per trovare soluzioni che ti aiutino a raggiungere i tuoi obiettivi.

La nuova modalità di live support, dedicata a reti associative e centri servizi, ti permette di dare assistenza alle associazioni collegate grazie ad un canale di comunicazione privilegiato che accorcia le distanze tra te e i collaboratori distribuiti nel territorio.

AssociazioneInCloud | Live Support

PER MAGGIORI INFORMAZIONI
o PER UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO

Compila il form qui sotto.

Privacy Policy (*)

Marketing

Il tuo carrello
    Il tuo carrello è vuotoRitorna allo shop