GESTIONE volontariO

AssociazioneInCloud | Gestione servizi e attività

Gestione servizi

Programma e gestisci servizi e attività dei volontari, consulta il calendario e verifica la disponibilità delle risorse.
AssociazioneInCloud | Rendicontazioni

Rendicontazioni

Effettua delle rendicontazioni puntuali su servizi, progetti e attività dei volontari secondo parametri personalizzabili.
AssociazioneInCloud | Reportistica

Reportistica

Elabora report, estrazioni e statistiche sui servizi pianificati o erogati e sui rimborsi dovuti ai volontari.
Gestione volontario

App dedicata AL VOLONTARIO

Con la gestione volontari su AssociazioneInCloud, tenere traccia delle attività assegnate e monitorare il loro svolgimento diventa semplice e intuitivo. Attraverso l’app dedicata il volontario può:
  • Visualizzare tutte le attività assegnate a calendario, con dettagli su ciascun incarico per una gestione organizzata e puntuale.
  • Rendicontare il servizio svolto, registrando l’esecuzione delle attività. I dati inseriti saranno subito disponibili anche sulla piattaforma.
  • Impostare il percorso da seguire sull’app mappe, per agevolare i volontari nel raggiungere il luogo di destinazione e ottimizzare i tempi di intervento.

AssociazioneInCloud semplifica la gestione del volontariato, rendendo ogni passo più efficiente e accessibile.

Organizza e gestisci le attività dei volontari con rendicontazioni puntuali e report personalizzati

Il modulo ti consente di organizzare servizi e risorse della tua associazione, consultare il calendario delle attività e gestire le anagrafiche di volontari, assistiti, enti, veicoli e progetti.

Grazie al cruscotto è possibile estrapolare ed elaborare i dati inseriti, visionare statistiche e stampare report personalizzati.

Gestione volontario

PER MAGGIORI INFORMAZIONI
o PER UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO

Compila il form qui sotto. I campi con (*) sono obbligatori.

Privacy Policy (*)

Consenso Marketing

0
    0
    Il tuo carrello
    Il tuo carrello è vuotoRitorna allo shop