Le Funzionalità
Contabilità e tesseramento per associazioni e reti di associazioni
AssociazioneInCloud è la piattaforma software in cloud pensata per semplificare e ottimizzare la gestione di ogni aspetto di associazioni e reti associative.
Con un unico strumento, avrai a disposizione tutto il necessario per:
- Gestire soci e tesseramento: anagrafica, quote associative e rinnovi sempre sotto controllo.
- Contabilità impeccabile: registrazioni di cassa o in partita doppia, gestione delle donazioni e dei rimborsi ai soci.
- Centri di costo ben organizzati: monitoraggio preciso delle spese per ogni area di attività.
- Assemblee efficienti: convocazioni automatiche, verbalizzazione degli incontri e archiviazione sicura dei documenti.
- Attività marginali sempre a portata di mano: gestione completa di eventi, corsi e altre iniziative.
Il tutto in cloud, senza installazioni: accedi ai tuoi dati da qualsiasi dispositivo, con la massima sicurezza e flessibilità.
GESTIONE SOCI, DONATORI E VOLONTARI
Organizza i dati anagrafici e le attività dei soci, dei donatori e dei volontari monitorando anche donazioni effettuate e rimborsi.
TESSERAMENTO
Gestisci il tesseramento dei soci dall’inserimento dei dati anagrafici alla stampa della tessera associativa e della ricevuta di pagamento. Invia al socio via e-mail la tessera e i documenti relativi alla sua iscrizione.
CONTABILITÀ
Verifica la contabilità della tua associazione con un’ampia gamma di funzioni. Puoi gestire in modo semplice le registrazioni contabili fino ad arrivare al bilancio d’esercizio, predisposto secondo gli schemi previsti dalla Normativa del Terzo Settore, con possibilità di conversione in formato PDF/A.
CENTRI DI COSTO
Suddividi le scritture contabili secondo centri di costo per avere una rendicontazione puntuale e precisa di ciascun progetto.
Cruscotto
Tieni sotto controllo l’andamento dell’associazione con una visione d’insieme sui dati consolidati e statistici.
Convocazioni e verbali
Organizza e gestisci le convocazioni e i verbali delle assemblee inserendo i punti dell’ordine del giorno e i soci partecipanti.
Attività Marginali
Pianifica attività ed eventi come corsi, gite e cene sociali, monitorando iscrizioni e versamenti delle quote di partecipazione, con un’analisi puntuale di costi e ricavi.
APP DEDICATA
Gestisci ovunque e in qualsiasi momento l’anagrafica dei soci, il tesseramento, i rimborsi ai volontari e le donazioni ricevute.
AssociazioneInCloud migliora l’operatività
La nostra missione è semplificare le vostre operazioni quotidiane con strumenti intuitivi e sicuri, garantendo la protezione e l’efficienza dei vostri processi. Scoprite come possiamo migliorare la vostra operatività con soluzioni su misura e formazione personalizzata per sfruttare al meglio il potenziale del cloud computing.
Soluzioni integrate e personalizzate
Le nostre soluzioni integrano perfettamente software specializzati per la gestione documentale e l’automazione dei processi, ottimizzando l’efficienza e migliorando la trasparenza delle vostre operazioni quotidiane. Siamo qui per supportarvi con soluzioni personalizzate.
AssociazioneInCloud, partner ideale
AssociazioneInCloud è il partner affidabile per la vostra associazione, offre soluzioni complete e sicurezza dei dati in cloud. Semplifichiamo la gestione quotidiana della vostra organizzazione con soluzioni su misura e supporto costante.
prova la demo gratuita
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
o PER UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO
Compila il form qui sotto. I campi con (*) sono obbligatori.