Fatturazione elettronica

AssociazioneInCloud | Fatturazione Elettronica - Fatturazione elettronica attiva

FATTURAZIONE ELETTRONICA ATTIVA

Il modulo consente di gestire il ciclo attivo generando le fatture in xml e di inviarle tramite apposito interfacciamento al Sistema di Interscambio SDI, gestendone notifiche e ricevute di consegna.
AssociazioneInCloud | Fatturazione Elettronica - Fatturazione elettronica passiva

FATTURAZIONE ELETTRONICA PASSIVA

L’attivazione prevede il rilascio di un codice destinatario da comunicare a fornitori e collaboratori e che permette di ricevere le fatture all’interno del sistema per la loro gestione.
AssociazioneInCloud | Conservazione a norma dei documenti

CONSERVAZIONE A NORMA

Il sistema prevede la conservazione dei documenti contabili secondo quanto previsto dalla normativa. I documenti sono visibili e ricercabili in modo pratico e veloce.

Con AssociazioneInCloud la fatturazione elettronica è a misura di associazione!

Il modulo fatturazione elettronica di AssociazioneInCloud consente di gestire la fatturazione elettronica attiva e passiva, con produzione e gestione del relativo xml, garantendo la conservazione a norma dei file.

La produzione del documento xml è funzionale all’invio al Sistema di interscambio SDI.  L’attivazione prevede il rilascio di un codice destinatario da comunicare a fornitori e collaboratori.

Tramite il codice destinatario la fattura elettronica arriva direttamente al cassetto di AssociazioneInCloud, consultabile all’interno della piattaforma.

AssociazioneInCloud |Fatturazione Elettronica

PER MAGGIORI INFORMAZIONI
o PER UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO

Compila il form qui sotto. I campi con (*) sono obbligatori.

Privacy Policy (*)

Consenso Marketing

Il tuo carrello
    Il tuo carrello è vuotoRitorna allo shop