SOLUZIONE PROGETTO

PROGETTO

Per strutture associative di grandi dimensioni e per associazioni con grandi progetti, è possibile personalizzare la piattaforma in funzione delle necessità e peculiarità dell’associazione o della rete di associazioni.

La soluzione permette infatti di elaborare i cruscotti analitici specifici, integrare la piattaforma con software preesistenti, personalizzare la grafica con i loghi e i colori dell’associazione e progettare nuovi moduli e funzionalità.

Questa configurazione è dedicata alle associazioni di medie e grandi dimensioni organizzate in una struttura piramidale a tre livelli (es: liv. 1 regionale, liv. 2 provinciale, liv. 3 locale), che hanno necessità di gestire anche i volontari intesi come soci attivi all’interno dell’associazione, i quali prestano servizio e necessitano di una organizzazione mediante un calendario delle attività da svolgere.

La configurazione consente di usare un piano dei conti personalizzato dell’associazione, comprende il collegamento al modulo di gestione contenuti del sito web associativo e risiede su un server dedicato.

ACCESSO PIRAMIDALE A TRE LIVELLI

Personalizzazione loghi/colori

PER MAGGIORI INFORMAZIONI
o PER UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO

Compila il form qui sotto.