IL PRODOTTO

Dna Azienda, software su misura, distribuito da Gas.Net Group, ha sviluppato una piattaforma per la gestione completa delle operazioni di contabilità e tesseramento, rivolta ad associazioni singole e a reti di associazioni con sedi distribuite nel territorio che hanno esigenze di rendicontazione centralizzata. La piattaforma si integra con altri moduli per gestire autonomamente l’Associazione. Il piano dei conti personalizzato, le registrazioni contabili gestite tramite maschere in partita doppia, la stampa dei bilanci standard, contrapposti o riclassificati con riclassificazione personalizzabile e la gestione dei centri di costo sono solo alcune delle caratteristiche che rendono il gestionale efficace e adatto a chiunque.

Associazione e Soci | AssociazioneInCloud

ASSOCIAZIONE E SOCI

Area implementata per gestire le generalità e i dati anagrafici dei vari soci.

Gestione volontari base.

Contabilità e Tesseramento | AssociazioneInCloud

CONTABILITÀ - TESSERAMENTO

Area funzionale tramite la quale è possibile gestire il tesseramento soci con tanto di stampo tessera, e la contabilità dei circoli, anche in aggregazione tra loro fino ad arrivare al bilancio d’esercizio.

Centri di Costo | AssociazioneInCloud

CENTRI DI COSTO

Area adibita alla ripartizione delle scritture contabili per centri di costo, al fine di ottenere una rendicontazione puntuale e precisa dello stesso.

Attività marginali | AssociazioneInCloud

ATTIVITÀ MARGINALI

Studiata per gestire le attività e gli eventi aggiuntivi, analizzandone i costi e i ricavi, gestendo la collaborazione tra più circoli.

MODULI AGGIUNTIVI

Il software é costituito da MODULI AGGIUNTIVI che conferiscono maggiori servizi al pacchetto base. Ovviamente é possibile acquistarli anche separatamente.

Volontari e Calendario pianificazioni | AssociazioneInCloud

VOLONTARI E CALENDARIO PIANIFICAZIONI

Funzione che permette di gestire le attività dei volontari dell’associazione, il tutto grazie al calendario di gestione integrato.

Gestione volontari plus – caratterizzazione dei soci volontari con le loro disponibilità.

Gestione sito internet | AssociazioneInCloud

GESTIONE SITO INTERNET

Funzione che permette di personalizzare il sito dell’associazione, con possibilità di inserimento di foto gallery, condivisione news, aggiunta di pagine e modifica del layout del sito.

Gestione E-mail standard | AssociazioneInCloud

GESTIONE E-MAIL STANDARD

Servizio di web mail fluido e rapido che permette di consultare la propria posta elettronica ovunque.
Rubrica ed esportazione contatti. Inserimento di contenuti multimediali.

Gestione E-mail PEC | AssociazioneInCloud

GESTIONE E-MAIL PEC

Servizio di registrazione di dominio e sotto dominio di secondo livello creato per la gestione della posta elettronica certificata (PEC).

Prova subito

LA DEMO GRATUITA

Prova la Demo dimostrativa gratuita | AssociazioneInCloud - Piattaforma in cloud per gestire le associazioni
Richiedi qui