Cruscotto

L’accesso al cruscotto permette alle strutture superiori di interrogare i dati che le strutture al di sotto nella struttura piramidale della rete associativa hanno inserito. I dati vengono mostrati non per singola scrittura ma per totali complessivi, riportando anche dati consolidati delle strutture in funzione del livello che si andrà ad interrogare.

Totale attivazioni - cruscotto - associazioneincloud - Gestionale per associazioni singole e reti di associazioni

ATTIVAZIONI

Il cruscotto in forma intuitiva e veloce, presenterà ai vari livelli della struttura piramidale della rete associativa, i dati complessivi relativi alle attivazioni delle strutture sottostanti. Ad esempio in una struttura del tipo: nazionale – regionale – provinciale – locale comunale, il cruscotto riservato all’accesso nazionale mostrerà sia per la totalità del territorio nazionale, sia per regione che per provincia, il totale delle strutture attivate a sistema. A loro volta, la regione e la provincia, accedendo ai propri cruscotti riservati, avranno accesso agli stessi dati, ma limitatamente al territorio loro associato.

Totale tesserati - cruscotto - associazioneincloud - Gestionale per associazioni singole e reti di associazioni

TESSERAMENTO

Il cruscotto presenterà i dati relativi ai tesserati dell’anno in corso ed alle tessere rilasciate dall’associazione alle singole strutture distribuite nel territorio. In quest’area, vengono forniti dati statistici sia in formato grafico che tabellare, delle percentuali di maschi, femmine e non tesserati rispetto alla totalità delle tessere rilasciate, confrontandole con i dati dell’anno precedente. In una struttura piramidale a più livelli, ogni livello vedrà la totalità dei dati relativi alla propria zona con la possibilità di analizzare i dati totali per i livelli inferiori.

Contabilità - cruscotto - associazioneincloud - Gestionale per associazioni singole e reti di associazioni

CONTABILITÀ

Il cruscotto permetterà di stampare il bilancio dell’associazione consolidato per ogni singolo livello.
Ogni livello, avrà modo di elaborare il bilancio consolidato per la propria zona di competenza.

Volontariato - cruscotto - associazioneincloud - Gestionale per associazioni singole e reti di associazioni

VOLONTARIATO

Il cruscotto presenta, ad ogni livello, una serie di dati complessivi per il proprio territorio di competenza rispetto alla gestione dei volontari, proponendo dati aggregati tra le varie associazioni dei dati legati al numero dei volontari e della gestione relativa alle loro attività.