Associazioneincloud: SOLUZIONE UNICA

AssociazioneInCloud, in questa versione, si rivolge anche alle singole associazioni con le configurazioni MINI, LIMITED e CONDIVISO consentendo di gestire i soci, il loro tesseramento, la loro attività di volontari e la contabilità ordinaria attraverso delle maschere guidate di semplice, intuitivo e veloce utilizzo, il tutto per arrivare a stampare il bilancio definitivo dell’associazione, che potrà essere elaborato anche attraverso schemi di riclassificazione specifici che possono essere richiesti all’associazione da Enti o Terze parti.

Le scritture contabili ordinarie potranno essere ripartite nella contabilità analitica attraverso la gestione dei Centri di Costo, consentendo all’associazione di produrre una stampa di riepilogo dei vari progetti/centri di costo, così da soddisfare eventuali richieste di rendicontazione.  AssociazioneInCloud ha sviluppato una seconda gestione di contabilità analitica attraverso la gestione delle attività marginali, intese come attività organizzate dall’associazione e rivolte ai propri soci.

AssociazioneInCloud consente inoltre di archiviare, nell’apposito modulo “Documenti”, i file importanti dell’associazione per averli sempre a disposizione.

AssociazioneInCloud - SOLUZIONE UNICA - Software in cloud per la gestione completa di associazioni singole e reti di associazioni

SINGOLE ASSOCIAZIONI

gestione amministrativa

• Gestione della contabilità e bilancio
  • Contabilità analitica e centri di costo
  • Gestione soci e tesseramento
  • Attività marginali e volontariato

FUNZIONI OPZIONALI

• Calendario pianificazione
  • Gestione sito internet
  • Gestione e-mail

CONFIGURAZIONI

CONDIVISO

AssociazioneInCloud - Soluzione Unica - Software in cloud per la gestione completa di associazioni singole e reti di associazioni
shadow - AssociazioneInCloud - Piattaforma software per Associazioni

Per questa versione é disponibile

ATTIVAZIONE FACILE IN 4 MOSSE

Attivazione facile in 4 mosse - AssociazioneInCloud - La piattaforma in cloud per la gestione completa delle associazioni

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Se il software ti piace e fa al caso tuo, richiedi qui un preventivo. Un nostro responsabile ti contatterà il prima possibile!

RICHIEDI PREVENTIVO

ATTIVAZIONE

STRUTTURA

Riceverai le credenziali di accesso per entrare nella tua struttura e gestire la contabilità ed il tesseramento della tua associazione.

ACCEDI AL SOFTWARE

OTTIENI GLI ACCESSI PER L'AREA DEMO

Registrati per ottenere subito gli accessi alla DEMO guidata del software e scoprirne tutte le funzionalità.

RICHIESTA

ATTIVAZIONE

Se hai confermato il preventivo, compila il form di Richiesta Attivazione della piattaforma AssociazioneInCloud.

REGISTRATI

RICHIEDI ATTIVAZIONE

SOLUZIONE UNICA: LE CONFIGURAZIONI

CONDIVISO

configurazione indicata per le associazioni che vogliono gestire solamente le anagrafiche ed il tesseramento dei soci consentendo la stampa della tessera e del registro soci direttamente dall'applicativo.

configurazione che include, oltre alla gestione dei soci e del tesseramento, anche la gestione base dei volontari, la contabilità ordinaria, la contabilità analitica ma con un limite di 200 registrazioni annuali per consentire alle piccole associazioni od alle associazioni neo costituite di gestirsi completamente ad un prezzo contenuto.

configurazione che amplia il LIMITED ma senza limiti di registrazioni.

CONDIVISO consente di elaborare un bilancio riclassificato secondo specifici schemi di riclassificazione che l'associazione potrà fornirci per procedere col collegamento al piano dei conti usato in contabilità.

Tutte le versioni della soluzione UNICA:

• hanno il servizio di assistenza che viene gestito via mail;
  • hanno il backup dei dati settimanale;
  • risiedono su un server condiviso;
  • utilizzano un piano dei conti precaricato ideato appositamente per le associazioni.

Le configurazioni LIMITED e CONDIVISO hanno:

• la possibilità di attivare l'opzione CRUSCOTTO STANDARD (statistiche tesseramento);
  • la gestione dell'archiviazione documenti;
  • la possibilità di attivare come opzionale i moduli VOLONTARI GESTIONE PLUS E CALENDARI e CMS WEB.

anagrafiche

centri di costo

contabilità

contabilità analitica