Richiesta Demo

professional

reti e centri servizi

comunità energetica

Compila i campi richiesti ed ACCEDI ALLA DEMO gratuita della piattaforma AssociazioneInCloud.

Divertiti a scoprire tutte le funzionalità!

La piattaforma facile per gestire la contabilità per cassa e il tesseramento su qualsiasi dispositivo.

Predisposizione del Rendiconto per cassa secondo quanto previsto dalla normativa del Terzo Settore.

- SMART -

Inserisci un indirizzo e-mail valido per ricevere via e-mail i dati di accesso. Non ricevi le credenziali? Verifica nella posta indesiderata, oppure contattaci.

La piattaforma completa per gestire la contabilità in partita doppia e il tesseramento.

Possibilità di predisposizione del Bilancio secondo gli schemi ministeriali.

- PROFESSIONAL -

RETI E CENTRI SERVIZI

L’unica soluzione completa in Italia per la gestione delle reti associative, compatibile con tutte le esigenze del Terzo Settore.

SOLUZIONI DEDICATE
ALLA TUA ORGANIZZAZIONE

Comunità energetica

L’unico software in Italia completamente dedicato alla gestione delle Comunità Energetiche Rinnovabili.

SOLUZIONI DEDICATE
ALLA TUA COMUNITÀ ENERGETICA

Tesseramento

Gestisci il tesseramento dei soci dall’inserimento dell’anagrafica alla stampa della tessera associativa e della ricevuta di pagamento, con la possibilità di inviare al socio via e-mail la tessera e i documenti relativi alla sua iscrizione.

gestione volontari

Organizza i dati anagrafici e le attività dei volontari visualizzandole in un comodo calendario. Effettua i rimborsi ai volontari anche in mobilità tramite la nostra app.

contabilità

Verifica la contabilità della tua associazione con un’ampia gamma di funzioni che permettono di gestire in modo semplice le registrazioni contabili fino ad arrivare al bilancio d’esercizio.

nuovi schemi di bilancio

Effettua una corretta predisposizione del Bilancio di Esercizio, nel rispetto degli schemi di Stato Patrimoniale e Rendiconto Gestionale, previsti dalla normativa del Terzo Settore.

calendario associativo

Predisponi il calendario delle attività e degli eventi per tenere sotto controllo le iniziative dell’associazione, in modo completo e funzionale, con l’utilizzo di filtri, estrazioni

gestione ricevute

Emetti le ricevute legate alle attività della tua associazione, generando automaticamente la registrazione contabile del movimento.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI
o PER UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO

Compila il form qui sotto. I campi con (*) sono obbligatori.