Iscrizione soci on line

Iscrizione soci on-line

Scopri come gestire facilmente l’iscrizione dei soci con il modulo “Iscrizione soci on-line” di AssociazioneInCloud. Soluzioni conformi al GDPR per automatizzare la raccolta dati e semplificare le iscrizioni.

Grazie al modulo Iscrizione soci on-line di AssociazioneInCloud, i soci possono iscriversi in modo rapido e sicuro da qualsiasi dispositivo, mentre l’associazione gestisce richieste e pagamenti direttamente online. Automatizza la validazione delle iscrizioni e tieni tutto sotto controllo con un sistema efficiente e intuitivo.

COME FUNZIONA

Il modulo ISCRIZIONE SOCI ON-LINE ti consente di gestire facilmente iscrizioni soci con moduli online personalizzabili, integrando la protezione GDPR.

VANTAGGI

Automatizza le iscrizioni, raccogli i dati in modo sicuro e offri ai tuoi soci un’esperienza fluida, garantendo totale sicurezza e riservatezza dei dati.

FORM PERSONALIZZATI

Personalizza il testo dei messaggi che vengono inviati ai soci, inserisci il logo dell’associazione, crea risposte automatiche su misura.

TUTELA DELLA PRIVACY

Sicurezza garantita con verifica dell’identità e massima riservatezza dei dati secondo la più recente normativa GDPR.

DATI SINCRONIZZATI

Il sistema lavora in sincronia con AssociazioneInCloud per una gestione puntuale dei dati. Risparmia tempo con gli invii automatizzati di tessere e ricevute via e-mail.

Accogli le richieste dei nuovi soci con l’iscrizione online!

Quando cambiano le regole del gioco, AssociazioneInCloud è sempre dalla Tua parte per trovare soluzioni che Ti aiutino a raggiungere i Tuoi obiettivi.

La nuova modalità di iscrizione on-line Ti dà l’opportunità di accogliere tutte le richieste di iscrizione di nuovi soci, lavorando in sincronia con AssociazioneInCloud per una gestione puntuale e sicura dei dati.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI
o PER UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO

Compila il form qui sotto. I campi con (*) sono obbligatori.