SOLUZIONE UNICA

Soluzione Unica, nelle sue varianti CONDIVISO, LIMITED e APP, è studiata appositamente per la gestione delle singole associazioni.

Potrai occuparti facilmente ed in maniera ordinata della tua associazione per tutto quanto concerne il tesseramento, la contabilità, la gestione dei centri di costo, fino ad arrivare al bilancio annuale, il tutto con un’interfaccia semplice ed intuitiva.

In ogni momento avrai a disposizione i tuoi registri dei soci e dei volontari sempre reperibili ed aggiornati all’interno della piattaforma.

Con la gestione delle attività marginali potrai organizzare e rendicontare le attività organizzate dall’associazione per i propri soci.

Attraverso l’applicativo potrai archiviare i documenti importanti dell’associazione e creare le convocazioni ed i verbali delle tue assemblee.

Avrai a disposizione anche un’app e web app per la gestione in mobilità delle anagrafiche e del tesseramento dei soci.

CONDIVISO

Attraverso la versione CONDIVISO potrai gestire il tesseramento e la contabilità della tua associazione.

Avrai a disposizione tutte le funzionalità dell’applicativo senza alcun limite in termini di soci o registrazioni contabili.

In aggiunta avrai a disposizione il menù Funzioni Speciali con:

• Gestione dei soci Persone Giuridiche;
  • Gestione dei Gruppi/Distaccamenti;
  • Gestione delle attività dei Volontari e del loro calendario.

A disposizione per te anche la nostra AssociazioneInCloud App per gestire l’anagrafica ed il tesseramento dei soci in mobilità.

€ 12,49/mese*

Anziché € 25,00/mese*

DONAZIONI
CONTABILITÀ

LIMITED

Attraverso la versione LIMITED potrai gestire il tesseramento e la contabilità della tua associazione.

Avrai a disposizione tutte le funzionalità dell’applicativo con un limite di 500 registrazioni contabili l’anno.

€ 6,99/mese*

Anziché € 14,00/mese*

DONAZIONI
CONTABILITÀ

APP

Scegliendo la versione APP avrai a disposizione la nostra app e web app AssociazioneInCloud App.

Con questo applicativo potrai gestire anche in mobilità:

• Anagrafica del socio
  • Tesseramento
  • Rinnovo tessere tramite QR Code
  • Invio automatico di tessere e ricevute
  • Cruscotto con una statistica di andamento dei soci e del tesseramento

€ 2,49/mese*

Anziché € 6,00/mese*