SOLUZIONE RETE

La Soluzione Rete, nelle versioni CAPOGRUPPO, SUPERVISORE e PROGETTO è dedicata alle reti di associazioni; comprende le funzionalità standard e permette un accesso piramidale rispettando la gerarchia e i livelli già presenti nella rete associativa.

Potrai elaborare bilanci contabili, ordinari ed analitici complessivi per l’intera Rete, al fine di ottenere informazioni consolidate dell’associazione.

Attraverso un pratico cruscotto le strutture dei livelli gerarchicamente superiori potranno interrogare i dati relativi a contabilità, tesseramento e volontari nella loro globalità e sincronizzati in tempo reale.

La Soluzione Rete è dedicata a reti di associazioni ma anche a CSV, commercialisti ed organi di controllo.

CAPOGRUPPO

La configurazione è studiata per quelle associazioni che hanno una struttura piramidale a due livelli, dove sono presenti una struttura capogruppo ed una serie di strutture ad essa collegate che hanno necessità di costruire la loro rete associativa.

Questa versione ti permetterà di gestire la contabilità ordinaria ed il tesseramento dei soci senza limitazione nelle scritture contabili. La versione comprende la gestione dei centri di costo, delle attività marginali e la riclassificazione del bilancio secondo appositi schemi; nonché la possibilità di attivare dei moduli opzionali.

Potrai attivare l’opzione cruscotto centralizzato che presenta, agli utenti dei livelli più alti con al di sotto altre strutture, i dati registrati nella piattaforma presentandoli in maniera complessiva ed aggregata dei livelli sottostanti, per avere sempre a portata di click i dati totali dell’associazione.

ACCESSO PIRAMIDALE A DUE LIVELLI
ANAGRAFICA SOCI
TESSERAMENTO
CONTABILITÀ
BILANCIO
GESTIONE ATTIVITÀ MARGINALI
GESTIONE CENTRI DI COSTO
CRUSCOTTO CENTRALIZZATO (opzionale)

SUPERVISORE

La configurazione è dedicata a commercialisti, CSV ed organi di controllo con struttura piramidale a due livelli, dove sono presenti una struttura capogruppo ed una serie di strutture ad essa collegate che hanno necessità di costruire la loro rete associativa.

Questa versione ti permetterà di gestire la contabilità ordinaria ed il tesseramento dei soci senza limitazione nelle scritture contabili.

La versione comprende la gestione dei centri di costo, delle attività marginali e la riclassificazione del bilancio secondo appositi schemi, nonché la possibilità di attivare dei moduli speciali.

Inoltre potrai personalizzare loghi e colori dell’applicativo rendendolo su misura anche nel layout.

Attraverso questa versione le strutture di controllo avranno a disposizione un cruscotto in cui poter interrogare i dati inseriti a sistema dalle strutture inferiori sia singolarmente sia con conteggi complessivi.

ACCESSO PIRAMIDALE A DUE LIVELLI
ANAGRAFICA SOCI
TESSERAMENTO
CONTABILITÀ
BILANCIO
GESTIONE ATTIVITÀ MARGINALI
GESTIONE CENTRI DI COSTO
PERSONALIZZAZIONE LOGHI E COLORI
CRUSCOTTO CENTRALIZZATO (opzionale)

RETE PROGETTO

Per associazioni di grandi dimensioni o con grandi progetti, è possibile personalizzare la piattaforma in funzione delle esigenze e peculiarità dell’associazione o della rete di associazioni.

La versione PROGETTO permette di elaborare cruscotti analitici specifici, interfacciare la piattaforma con software preesistentipersonalizzare la grafica e realizzare nuovi moduli e funzionalità.

Questa configurazione è studiata per associazioni che hanno una struttura piramidale a due livelli, dove è presente una struttura capogruppo ed una serie di strutture ad essa collegate, e che hanno la necessità di costruire una rete associativa.

Questa soluzione ti permetterà di arrivare a redigere un bilancio sociale dell’associazione, che riunisca tutte le voci di tutte le strutture facenti parte della rete, consentendo di centralizzare i dati.

ACCESSO PIRAMIDALE A DUE LIVELLI
ANAGRAFICA SOCI
TESSERAMENTO
CONTABILITÀ
BILANCIO
GESTIONE ATTIVITÀ MARGINALI
GESTIONE CENTRI DI COSTO
PERSONALIZZAZIONE LOGHI E COLORI
CRUSCOTTO CENTRALIZZATO (opzionale)
BILANCIO SOCIALE (opzionale)

Confronta le versioni

*Iva esclusa