Rete associativa

RETE ASSOCIATIVA

Centralizza la gestione della tua rete associativa con strumenti avanzati per tesseramenti e contabilità

AssociazioneInCloud è l’unica piattaforma software in cloud che permette una gestione completa delle reti associative, garantendo la configurazione della struttura piramidale nel rispetto della gerarchia della rete stessa.
Da un lato le strutture di livello superiore possono esercitare le funzioni di controllo ed assistenza previste dalla normativa, dall’altro le singole associazioni possono mantenere la loro individualità.

Personalizzabile con il tuo logo ed i tuoi colori

Accessi protetti e privati delle singole associazioni

Struttura piramidale personalizzabile

Possibilità di elaborazione ed estrazioni statistiche

Bilancio sociale configurabile

Formazione e assistenza dedicate

Pagina di accesso personalizzata

Perché scegliere AssociazioneInCloud per la Gestione delle Reti Associative?

AssociazioneInCloud è la soluzione perfetta per la gestione efficiente di reti associative. Offriamo strumenti avanzati per semplificare la gestione del tesseramento e della contabilità, garantendo piena conformità alle normative del Terzo Settore. Grazie alla nostra piattaforma, potrai coordinare con facilità tutte le operazioni della tua rete associativa, ottimizzando tempi e risorse.

Funzionalità rivolte alla rete

AssociazioneInCloud offre alle reti di associazioni un potente strumento per gestire in modo efficace e centralizzato tutte le attività, dai soci alle finanze, con una visione d’insieme sempre chiara e completa.

• Un unico software gestionale per tutte le affiliate: addio a sistemi diversi e dati frammentati!
  • Gestione unificata dei soci: ogni socio è univoco e identificabile in tutta la rete.
  • Piano dei Conti unico nazionale: per una gestione contabile trasparente e omogenea.
  • Numeri e quote associative centralizzati: semplicità e controllo per l’amministrazione delle quote.
  • Estratti su soci e tesserati, contabilità e centri di costo: dati sempre a portata di mano.
  • Bilancio sociale agevolato: creazione semplice e veloce per una rendicontazione completa.
  • Assistenza dedicata: supporto personalizzato per ogni esigenza.
  • Cruscotto statistico nazionale: monitoraggio approfondito dell’andamento della rete con dati chiave sempre aggiornati.

Funzionalità rivolte alle singole associazioni della rete

Con AssociazioneInCloud ogni associazione mantiene la propria identità e gestisce in modo completo e autonomo tutti gli aspetti organizzativi, contabili e amministrativi, usufruendo di strumenti pratici e automatismi che facilitano il lavoro quotidiano.

Ogni associazione della rete è autonoma e ha a disposizione:

• Gestione soci: anagrafica, tesseramento e quote associative.
  • Contabilità: gestione completa, anche con schemi previsti dal Terzo Settore.
  • Bilancio: creazione semplice e veloce secondo le normative vigenti.
  • Rendicontazioni: predisposizione di rendiconti dedicati per progetti e convenzioni.
  • Assemblee: creazione automatica di convocazioni e verbali.
  • Automatismi: processi semplificati per una gestione quotidiana più efficiente.

Come AssociazioneInCloud può aiutare la tua Rete Associativa?

Con AssociazioneInCloud, la tua rete associativa avrà a disposizione una piattaforma completa e personalizzabile che ti permetterà di:

• Ridurre la complessità nella gestione delle attività e delle relazioni tra le associazioni affiliate.
  • Automatizzare processi chiave come il tesseramento e la gestione delle quote.
  • Garantire la conformità alle normative vigenti del Terzo Settore.
  • Creare un ambiente di lavoro collaborativo, facilitando la comunicazione e il coordinamento tra le associazioni della rete.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI
o PER UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO

Compila il form qui sotto. I campi con (*) sono obbligatori.