Il nostro software gestionale in cloud è progettato per essere facile da usare ed accessibile a tutti, anche a chi non ha competenze specifiche in materia di contabilità. Con AssociazioneInCloud Comunità Energetica avrete sempre a portata di mano tutti gli strumenti necessari per gestire la vostra CER in modo completo, efficiente e conforme alle normative vigenti. Contattateci per maggiori informazioni.
Inserite e tesserate i soci della vostra CER, sia persone fisiche che giuridiche, per l’anno solare in corso.
Censite i soci produttori e gli impianti fotovoltaici, eolici o di altra natura a loro abbinati.
Gestite contabilmente i rimborsi ai produttori con emissione automatica di ricevute.
Abbinate ai soci i dati dei loro POD (Punti di Riconsegna) per una gestione completa dell’energia.
Emettete fatture o ricevute in modo semplice e veloce.
Integrate il cassetto fiscale per una gestione completa degli adempimenti fiscali.
Gestite la contabilità ordinaria, tenendo sotto controllo tutti i movimenti contabili della vostra CER, dalla registrazione delle fatture ai bilanci di fine anno.
Analizzate i costi e i ricavi in modo dettagliato per capire meglio la performance economica della vostra CER e prendere decisioni informate.
Predisponete il bilancio di esercizio in modo conforme alle normative vigenti. Per gli Enti del Terzo Settore è prevista la predisposizione del bilancio nel formato richiesto per il deposito al RUNTS.
Compila il form qui sotto. I campi con (*) sono obbligatori.