ASSOCIAZIONEINCLOUD APP


Cos’è AssociazioneInCloud App?
L’app di Associazione In Cloud permette di gestire tramite smartphone e tablet le operazioni più frequenti della Tua associazione.
Dedicata principalmente alla gestione di soci e tesseramenti, la app di AssociazioneInCloud viene declinata in tre versioni, con differenti combinazioni di funzionalità, per andare incontro alle esigenze di ogni realtà associativa.
App Gratuita
Vuoi utilizzare la app gratuita?
Con la versione gratuita dell’app è possibile gestire la propria associazione fino a 50 tesserati.
Gestione anagrafica soci
Tesseramento soci
Invio tessere via e-mail
Rinnovo tessere facile
Dashboard statistiche
GRATIS
>> Novità <<
Versione APP
Vuoi utilizzare la versione APP dedicata alla contabilità per cassa?
Scegli la versione APP con contabilità per cassa per gestire in autonomia:
Gestione anagrafica soci
Tesseramento soci
Invio tessere via e-mail
Rinnovo tessere facile
Dashboard statistiche
Gestione donazioni
Rimborsi ai volontari
Contabilità per cassa [NEW]
Rendiconto per cassa secondo lo schema della recente normativa 2020 [NEW]
€ 29,00/anno*
App Riservata
Stai già utilizzando la piattaforma Associazione In Cloud versione desktop?
Se stai già gestendo la tua associazione con la piattaforma Associazione In Cloud versione desktop, l’app è già inclusa nell’offerta! Potrai utilizzare l’app in modo gratuito per tesserare e gestire i soci, inserendo le stesse credenziali di accesso alla piattaforma.
Gestione anagrafica soci
Tesseramento soci
Invio tessere via e-mail
Rinnovo tessere facile
Dashboard statistiche
Gestione donazioni
Rimborsi ai volontari
INCLUSA
nel canone della piattaforma
* Iva esclusa
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
o PER UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO
Compila il form qui sotto.