ASSOCIAZIONEINCLOUD APP

AssociazioneInCloud App permette, all’utente registrato, di gestire in mobilità i soci ed i tesseramenti della propria associazione, con l’opportunità di registrare e notificare via e-mail rimborsi ai volontari e donazioni.

Inoltre, grazie alla dashboard e l’immediatezza grafica del cruscotto, l’utente può avere sotto controllo in ogni momento l’andamento dei tesseramenti dell’associazione e tenere aggiornati i dati anagrafici della struttura associativa.

Aic App - AssociazioneInCloud | Per associazioni singole e reti di associazioni

Stai già utilizzando AssociazioneInCloud?

Se stai già gestendo la Tua associazione con la piattaforma AssociazioneInCloud potrai utilizzare gratuitamente l’app per tesserare e gestire soci illimitati, inserendo le Tue attuali credenziali di accesso.

Se scegli le versioni LIMITED e CONDIVISO della piattaforma AssociazioneInCloud ricorda che AssociazioneInCloud App è già inclusa nell’offerta.

AIC App FREE

Puoi tesserare e gestire fino a 50 soci
GRATIS

AIC App

Puoi tesserare e gestire soci illimitati
€ 2,49/mese*

PER MAGGIORI INFORMAZIONI
o PER UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO

Compila il form qui sotto.