Endas Emilia Romagna

AssociazioneInCloud | Accesso ANCeSCAO

ACCESSO ENDAS Emilia Romagna

Endas Emilia Romagna
ASSOCIAZIONEINCLOUD SMART LA PIATTAFORMA FACILE PER GESTIRE LA CONTABILITÀ PER CASSA E IL TESSERAMENTO SU QUALSIASI DISPOSITIVO

ACCEDI ALLA PIATTAFORMA ASSOCIAZIONEINCLOUD SMART

Accedi alla piattaforma AssociazioneInCloud SMART – ENDAS Emilia Romagna per la gestire la contabilità per cassa ed il tesseramento della tua struttura.
ASSOCIAZIONEINCLOUD PROFESSIONAL LA PIATTAFORMA COMPLETA PER GESTIRE LA CONTABILITÀ IN PARTITA DOPPIA E IL TESSERAMENTO

ACCEDI ALLA PIATTAFORMA ASSOCIAZIONEINCLOUD PROFESSIONAL

Accedi alla piattaforma AssociazioneInCloud PROFESSIONAL – ENDAS Emilia Romagna per la gestire la contabilità ed il tesseramento della tua struttura.

ATTIVA LA PIATTAFORMA

Sei un’associazione affiliata a ENDAS Emilia Romagna?
Richiedi qui l’attivazione della tua struttura in
AssociazioneInCloud ENDAS Emilia Romagna compilando i dati richiesti nel form.
(SOLO PER NUOVE STRUTTURE)

AssociazioneInCloud – ENDAS Emilia Romagna

– SMART –

Sei affiliato ad una rete? *

Inserisci un indirizzo e-mail valido per ricevere via e-mail i dati di accesso. Non ricevi le credenziali? Verifica nella posta indesiderata.

– PROFESSIONAL –

Sei affiliato ad una rete? *

AssociazioneInCloud powered by Gas.Net Group srl and DNA Azienda © Tutti i diritti riservati
Gas.Net Group srl - Via Roma, 1 35020 Tribano (PD) Tel. 049 5384759 - P.Iva e Cod. Fiscale: 03306860283