PERSONALIZZAZIONE DELLA PIATTAFORMA

La piattaforma software #associazioneincloud si presta all'ideazione di soluzioni specifiche.

Il nostro team di sviluppo è a disposizione dei clienti per l'analisi e la creazione di soluzioni su misura che, sfruttando le potenzialità della rete Cloud fornita da Gas.Net, può semplificare le operazioni gestionali e organizzative di enti ed associazioni.

Le personalizzazioni possibili sono di due tipologie:

La piattaforma software #associazioneincloud é personalizzabile nella SOLUZIONE UNICA configurazione CONDIVISO.

Attraverso i MENU SPECIALI sarà possibile aggiungere alla versione standard dei moduli contenenti delle funzionalità sviluppate sulle esigenze del cliente.

MODULI

La piattaforma software #associazioneincloud si presta anche a personalizzazioni più rilevanti come modifiche alla grafica (variazioni di colori, loghi e sfondi) ed al software (ampliare le funzionalità tipiche e le diciture standard).

CASE HISTORY