ASSOCIAZIONEINCLOUD PER

RETI DI ASSOCIAZIONI

AssociazioneInCloud, sviluppata per gestire Reti di Associazioni, comprende le funzionalità standard e permette un accesso a struttura piramidale rispettando la gerarchia e i livelli già presenti nella rete associativa.

Consente di elaborare bilanci contabili, ordinari ed analitici complessivi per l’intera Rete al fine di ottenere informazioni consolidate dell’associazione.

Attraverso un pratico Cruscotto le strutture dei livelli gerarchicamente superiori potranno interrogare i dati aggregati sincronizzati in tempo reale, relativi a contabilità, tesseramento e volontari nella loro globalità.

L’aggregazione potrà essere complessiva piuttosto che per singolo progetto.

LE FUNZIONI

Inserimento delle scritture contabili in partita doppia attraverso maschere guidate per rispondere al requisito di trasparenza di bilancio.

AssociazioneInCloud - Speciale Organi di Supporto e Supervisori - Trasparenza di bilancio - Cruscotti e report statistici - Bilancio sociale