PRO LOCO

Sei una Pro Loco?

Cerchi uno strumento di contabilità e tesseramento?

Hai bisogno di gestire i soci ed il bilancio sociale?

AssociazioneInCloud è la piattaforma che stai cercando!

Organi di Supporto e Supervisori - AssociazioneInCloud
N

Gestire il tesseramento dei soci ed i registri

N

Tenere la contabilità in partita doppia in modo intuitivo ed immediato

N

Emettere fatture per i tuoi servizi e convenzioni

N

Rendicontare progetti e convenzioni in modo facile e trasparente

N

Lavorare da qualsiasi postazione connessa ad internet senza nessuna installazione

Le scritture contabili ordinarie potranno essere ripartite nella contabilità analitica attraverso la gestione dei Centri di Costo, consentendo all’associazione di produrre una stampa di riepilogo dei vari progetti/centri di costo, così da soddisfare eventuali richieste di rendicontazione.

AssociazioneInCloud ha sviluppato una seconda gestione di contabilità analitica attraverso la gestione delle attività marginali, intese come attività organizzate dall’associazione e rivolte ai propri soci.

AssociazioneInCloud consente inoltre di archiviare, nell’apposito modulo “Documenti”, i file importanti della tua Pro Loco, per averli sempre a disposizione.

PUNTI DI FORZA

FACILE DA UTILIZZARE

É uno strumento facile per la contabilità ed il tesseramento adatto anche ai non esperti

BILANCIO AUTOMATICO