INSTALLAZIONE RETE NAZIONALE

Il nostro team di sviluppatori, analisti, consulenti e formatori vanta esperienza pluriennale di distribuzione e personalizzazione della piattaforma software AssociazioneInCloud in progetti a livello nazionale. Possiamo affiancare l’associazione centrale nelle fasi di progettazione, analisi dei requisiti, personalizzazione e rilascio delle funzionalità; inoltre siamo in grado di gestire la formazione nel territorio sia in presenza che in tele-assistenza. Siamo attivi nel mondo delle associazioni dal 2004, anno di nascita del progetto. Il nostro cruscotto nazionale è oggi nel mercato l’unico prodotto che permette di gestire le rendicontazioni, i bilanci, le statistiche e le estrazioni dati consolidando gli archivi delle reti di associazioni.

Auser - Associazione per l'invecchiamento attivo

AUSER