personalizzazione della piattaforma

La piattaforma software AssociazioneInCloud si presta all’ideazione di soluzioni specifiche.

Il nostro team di sviluppo è a disposizione dei clienti per l’analisi e la creazione di soluzioni su misura che, sfruttando le potenzialità della rete Cloud fornita da Gas.Net, può semplificare le operazioni gestionali e organizzative di enti ed associazioni.

Le personalizzazioni possibili sono di due tipologie:

AssociazioneInCloud - Personalizzazione della piattaforma - STANDARD

STANDARD

La piattaforma AssociazioneInCloud é personalizzabile nella Soluzione Unica configurazione Condiviso. Attraverso i MENU SPECIALI sarà possibile aggiungere alla versione standard dei moduli contenenti delle funzionalità sviluppate sulle esigenze del cliente.

SCOPRI

AssociazioneInCloud - Personalizzazione della piattaforma - SU MISURA

SU MISURA

La piattaforma software AssociazioneInCloud si presta anche a personalizzazioni più rilevanti come modifiche alla grafica, come ad esempio variazioni di colori, loghi e sfondi, ed al software (ampliare le funzionalità tipiche e le diciture standard).

SCOPRI