MENU SPECIALI

Su richiesta é possibile attivare dei menu speciali, ovvero aggiungere alla versione standard moduli contenenti delle funzionalità sviluppate sulle esigenze specifiche del cliente.

Questi menu sono attivabili in qualsiasi momento per le soluzioni UNICA (nella configurazione CONDIVISO), RETE e PROGETTO.

AssociazioneInCloud dispone già di moduli attivabili, ma é comunque possibile richiedere la creazione di nuove funzionalità.

Richiedi maggiori informazioni!

Alcuni esempi DI MODULI ATTIVABILI

Fatture Emesse - AssociazioneInCloud

FATTURE EMESSE

Permette di emettere fatture verso i propri clienti ed i propri soci. La piattaforma consente poi di stamparle ed inviarle via mail.

Consente di gestire lo scadenziario attivo e la gestione degli incassi.

Sono presenti anagrafiche e tabelle specifiche.

Stampe Personalizzate - AssociazioneInCloud

STAMPE PERSONALIZZATE

Permette di personalizzare le stampe standard con i propri loghi e contenuti specifici.

Consente inoltre di elaborare delle stampe non presenti nello standard.

Gestione Tesseramenti Personalizzati - AssociazioneInCloud

GESTIONE tesseramenti personalizzati

Amplia o sostituisce la gestione standard del Tesseramento.

Questionario per Bilancio Sociale - AssociazioneInCloud

Questionario per bilancio sociale

Permette di raccogliere le informazioni necessarie per redigere il bilancio sociale presentando i dati graficamente ed attraverso tabelle.

Newsletter - AssociazioneInCloud

NEWSLETTER

Permette di creare newsletter da inviare a singoli o gruppi di utenti con l'elaborazione di statistiche per verificare se é arrivata a destinazione e se é stata aperta.

Comunicazioni - AssociazioneInCloud

COMUNICAZIONI

Permette di inviare una comunicazione specifica, utente per utente.

I destinatari delle mail vengono estratti attraverso dei filtri direttamente dalle anagrafiche di sistema.

Anagrafica Persone Giuridiche - AssociazioneInCloud

ANAGRAFICA PERSONE GIURIDICHE

Permette di inserire e gestire le persone giuridiche nell’anagrafica soci associandovi anche i dati relativi alle persone fisiche che ricoprono cariche aziendali di rappresentanza.