GESTIONE NEWSLETTER

Il modulo specifico per la gestione delle newsletter, opzionale nelle varie configurazioni, gestisce  l’invio sia ad un singolo contatto che ad un gruppo. E' prevista la suddivisione delle anagrafiche per gli invii tra soci, volontari, sostenitori, finanziatori. La creazione dei layout di spedizione delle newsletter,  sulla quale il nostro staff può assistere nelle varie fasi grafiche, viene gestita dall'area riservata.

layout responsive - modulo newsletter - associazioneincloud - Gestionale per associazioni singole e reti di associazioni
report statistici - modulo newsletter - associazioneincloud - Gestionale per associazioni singole e reti di associazioni
campagne marketing - modulo newsletter - associazioneincloud - Gestionale per associazioni singole e reti di associazioni

LAYOUT RESPONSIVE

per creare newsletter per qualsiasi tipo di dispositivo.

REPORT STATISTICI

affidabili da consultare

per ogni invio.

COMUNICA FACILMENTE

grazie alla creazione di diversi gruppi di invio.

Una volta creata una newsletter, sarà possibile verificarne l’anteprima per poterla valutare ed in caso modificare, piuttosto che eliminarla dall’elenco delle newsletter gestite.

Sarà successivamente possibile interrogare le statistiche di invio, per poter programmare delle campagne di marketing mirate sui contatti inseriti come destinatari della newsletter.

Attraverso un pratico menu di gestione dei contatti, sarà possibile gestire per ognuno di essi i dati essenziali necessari per la loro caratterizzazione attribuendogli i gruppi di appartenenza per la gestione dell’invio.

MANTIENI IN MODO SEMPLICE E VELOCE

I CONTATTI CON I TUOI UTENTI