Festival del Volontariato

LUCCA 12-14 MAGGIO 2017

Dalla prima edizione del 2011, il Festival Italiano del Volontariato ha visto la consacrazione come evento di riferimento nazionale per il mondo della solidarietà e dell’impegno civile.

Ricostruire

è il filo conduttore del programma culturale del Festival italiano del Volontariato 2017

Ricostruire i legami e le relazioni che creano le comunità operose, i territori e le pratiche resilienti. La ricostruzione è la rigenerazione costante, la risposta alle sfide più urgenti e un suo paradigma valoriale è il volontariato: un modo di vivere la vita sociale, di dare un senso concreto alla democrazia.

AssociazioneInCloud c'era!

AssociazioneInCloud era presente tra gli espositori Gold del Festival presso la Sala Staffieri di Palazzo Ducale.

AssociazioneInCloud ha presentato...

AssociazioneInCloud ha presentato la sua piattaforma Venerdì 12 Maggio 2017 in Sala Accademia II in Palazzo Ducale.

FOTO GALLERY #FDV2017