SINGOLE ASSOCIAZIONI

AssociazioneInCloud si rivolge anche alle singole associazioni con le configurazioni MINI, LIMITED e CONDIVISO consentendo di gestire i soci, il loro tesseramento, la loro attività di volontari e la contabilità ordinaria attraverso delle maschere guidate di semplice, intuitivo e veloce utilizzo, il tutto per arrivare a stampare il bilancio definitivo dell’associazione, che potrà essere elaborato anche attraverso schemi di riclassificazione specifici che possono essere richiesti all’associazione da Enti o Terze parti.

Le scritture contabili ordinarie potranno essere ripartite nella contabilità analitica attraverso la gestione dei Centri di Costo, consentendo all’associazione di produrre una stampa di riepilogo dei vari progetti/centri di costo, così da soddisfare eventuali richieste di rendicontazione. AssociazioneInCloud ha sviluppato una seconda gestione di contabilità analitica attraverso la gestione delle attività marginali, intese come attività organizzate dall’associazione e rivolte ai propri soci.

AssociazioneInCloud consente inoltre di archiviare, nell’apposito modulo “Documenti”, i file importanti dell’associazione per averli sempre a disposizione.

AssociazioneInCloud

LE FUNZIONI

Inserimento delle scritture contabili in partita doppia attraverso maschere guidate per rispondere al requisito di trasparenza di bilancio.

AssociazioneInCloud - Singole associazioni