ASSOCIAZIONEINCLOUD: DESTINATARI

Associazioni Singole - AssociazioneInCloud - Software in cloud per la gestione completa di associazioni singole e reti di associazioni
Reti di Associazioni - AssociazioneInCloud - Software in cloud per la gestione completa di associazioni singole e reti di associazioni
Organi di Supporto - AssociazioneInCloud - Software in cloud per la gestione completa di associazioni singole e reti di associazioni

>>  RICHIEDI UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO  <<

Possibili utilizzatori del prodotto

Reti di Associazioni composte da associazioni indipendenti tra loro con codici fiscali diversi - associazioneincloud

RETI DI ASSOCIAZIONI COMPOSTE DA ASSOCIAZIONI INDIPENDENTI TRA LORO CON CODICI FISCALI DIVERSI

Grazie alla funzione di gestione centralizzata delle contabilità di associazioni con Codice Fiscale diversi, il software permette di gestire la contabilità delle fondazioni composte da più associazioni indipendenti tra di loro e grazie all'utilizzo di un piano dei conti unico. Sarà possibile monitorare la gestione dei fondi di ogni singola struttura per una trasparenza a livello organizzativo fondamentale.

Associazioni Onlus che devono gestire i resoconti sulle proprie attività economiche - associazioneincloud
Attività socio-sanitarie che gestiscono volontariato o assistenza ad anziani e disabili - associazioneincloud
Associazioni sportive - associazioneincloud

ASSOCIAZIONI

Associazioni che devono gestire i resoconti sulle proprie attività economiche. Il software si adatta in particolare alla gestione di contabilità consolidate e quindi a presenze capillari nel territorio.

ATTIVITÀ SOCIO/SANITARIE

Organizzazioni o associazioni che gestiscono volontariato o assistenza ad anziani e disabili, che hanno la necessità di rendicontare le convenzioni ed organizzare il calendario delle attività.

ASSOCIAZIONI SPORTIVE

Il software è adattabile a qualsiasi tipo di associazione sportiva per redarre un bilancio, gestire il calendario eventi e modificare e aggiornare il sito internet in tutte le sue parti.

Associazioni ambientaliste - associazioneincloud
Festival ed Eventi in cui suddividere i compiti tra volontari in maniera sincronizzata - associazioneincloud
Attività Culturali - associazioneincloud

ASSOCIAZIONI AMBIENTALISTE

Registra le attività da svolgere, e assegnale al volontario disponibile. Monitora il flusso economico ed il rendiconto in tempo reale delle tue iniziative tramite il sito personalizzato.

EVENTI

Festival ed eventi in cui suddividere i compiti tra i vari volontari in maniera sincronizzata. Tieni conto dell'andamento delle spese grazie alla funzione della contabilità integrata nel software.

ATTIVITÀ CULTURALI

Mostre, convegni, incontri aperti al pubblico. Teatro, pittura, cinema, biblioteche, e molto altro. Gestisci le attività, le mail, gli appuntamenti, gli impegni dei volontari e il sito internet dell'associazione.

divider - AssociazioneInCloud - Piattaforma software per Associazioni

ALCUNE NOSTRE ESPERIENZE CONCRETE...

Rete di associazioni - Esperienza con Auser - associazioneincloud
Associazioni polisportive - associazioneincloud
Canili - Gestione economica delle donazioni - associazioneincloud

RETE DI ASSOCIAZIONI

La nostra esperienza fatta con AUSER ci ha permesso di conoscere ed adattare il nostro prodotto alla rete di associazioni di volontariato gestendo, oltre che il tesseramento e i rimborsi ai volontari, anche il bilancio consolidato sia contabile che analitico riclassificato secondo dei modelli gestibili dalle stesse reti di associazioni.

ASSOCIAZIONI POLISPORTIVE

Abbiamo personalizzato il prodotto per la gestione del calendario di allenamenti e partite, distribuendo uniformemente gli impegni dello staff. Risultati pubblicati online con foto e commenti liberi.

CANILI

Gestione economica delle donazioni, bilancio delle iniziative e delle raccolte fondi. Portale delle adozioni disponibili, integrazione con facebook, news, eventi e adozioni a distanza online.

Proloco - associazioneincloud
Assistenza agli anziani - associazioneincloud
Palestre fitness - associazioneincloud

PRO LOCO

Alcuni nostri clienti lo utilizzano per la gestione del lavoro dei volontari, possono tenere traccia dei pagamenti e poter redarre un bilancio preciso per ogni evento o serata. La gestione del CMS per il sito internet permette di pubblicare news, foto e gallerie multimediali.

ASSISTENZA AGLI ANZIANI

L'esperienza maturata nel campo del progetto "Filo D'Argento" ha plasmato il nostro prodotto, per l'uso nei centri di ascolto e per la gestione della pianificazione di assistenza nel territorio. Il modulo contabile permette di interfacciarsi con il rimborso ai volontari, mentre il calendario diventa accessibile tramite web app per la pianificazione e chiusura dei servizi.

PALESTRE

Sempre nell'ambito sportivo, la piattaforma si può adattare all'utilizzo presso le palestre per organizzare il calendario dei corsi effettuati, redarre il bilancio economico analitico degli stessi, tramite la funzione dei centri di costo e poter pubblicare nel proprio portale web disponibilità, iscrizioni durate e comunicazioni.

APPLICAZIONI VERTICALI SPECIFICHE

Personalizzazioni

Applicazioni verticali specifiche e personalizzazioni - associazioneincloud
shadow - AssociazioneInCloud - Piattaforma software per Associazioni

Personalizzazioni del software su richiesta del cliente. Completa modularità software che permette personalizzazioni istantanee.

Per una richiesta personalizzata richiedi un preventivo personalizzato.