AssociazioneInCloud - Piattaforma software in cloud per la completa gestione delle associazioni

software gestionale per associazioni

AUSER APP

AUSER APP permette, all'utente registrato, di contattare telefonicamente il numero verde del circolo più vicino alla posizione in cui si trova l'utente.

E' possibile cercare dove si trovano i circoli più vicini, avendo l'opportunità di individuarli in base anche alla tipologia dei servizi erogati.

Grazie all'app, l'utente può scegliere anche la struttura nella quale svolgere l'attività di volontariato.

Cloud - AssociazioneInCloud

Scarica per Android